News

ANNULLATE LE PORTE APERTE IN AZIENDA presso Swisscom (4 marzo 2020)

Alla luce degli eventi relativi alla diffusione del Coronavirus e alle direttive emanate dalla Confederazione, è stato deciso poco fa di ANNULLARE l’evento di porte aperte previsto per mercoledì 4 marzo 2020 presso la sede Swisscom di Bellinzona.

Tale decisione è stata presa a malincuore, ma ritenuta tuttavia necessaria in questo momento di incertezze per tutelare sia i partecipanti, sia i collaboratori.

Siamo però fiduciosi di poter riproporre l’evento una volta rientrato l’allarme sanitario e ci scusiamo molto per l’inconveniente.

Facebook Posts

#VersusVirus - Online Hackathon 03-05.04.2020

Unitevi a #VersusVirus, l'hackathon virtuale per tutta la Svizzera dal 3 al 5 aprile con il patrocinio del Dipartimento Federale dell'Interno (DFI) e del Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca (DEFR).

Servono idee audaci e innovative che aiuteranno la Svizzera a mostrare solidarietà e ad emergere più forte dopo la difficile situazione causata da Covid-19. In un hackathon online, verranno sviluppati prototipi digitali o analogici lavorando insieme per 48 ore con lo scopo di contrastare il virus con soluzioni tangibili. Perché questo funzioni, l'hackathon #versusvirus ha bisogno di una comunità forte e diversificata. Persone con prospettive e competenze molto diverse. Non è necessario essere un programmatore per contribuire. Basta essere un cittadino motivato, una persona creativa, un problem solver o un esperto in qualche ambito.

Insieme contro il virus!

Maggiori informazioni ed iscrizione: www.it.versusvirus.ch/
... See MoreSee Less

View on Facebook